Spedizione

I pacchi sono generalmente inviati entro 2 giorni dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite Corriere Espresso con tracciatura.

Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali. I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. Il vostro pacco sarà inviato a vostro rischio, ma viene prestata un'attenzione particolare in caso di oggetti fragili.

Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.

Le spedizioni su "Colorpoint Luicdi" sono gratuite in tutta Italia per ordini di importo pari o superiore a € 70,00, escluso per il reparto edilizia

Per ordini di importo inferiore a € 70,00 le spese di spedizione in euro in base al luogo di consegna ed al peso sono:

Kg 0/3 3/10 10/20 20/50 50/100 Oltre
ITALIA  7.15 11.05 13.65 21.45 36.4 36.4
Sardegna, Sicilia e Calabria 10.5 15.5 19.4 28.5 45 45

Tempi di Consegna: La consegna avviene entro 24/48 ore lavorative dalla data di spedizione tramite GLS. Per isole e localita disagiate, remote o poco servite possono necessitare anche 72 ore.

Eventuali ritardi nella consegna, non sono responsabilità di "Colorpoint Lucidi". La vostra richiesta di inviarvi la merce con il corriere prescelto, secondo le condizioni di vendita che regolano questo sito, si completa con la consegna della merce al corriere. La spedizione viene preparata e consegnata al corriere solo a pagamento ricevuto e con la massima celerità possibile, che può variare dalle 2 ore alle 24 ore (Festivi esclusi). In linea generale partono in giornata gli ordini con pagamento pervenuto entro le ore 12:00, se vi è la possibilità tecnica possono venire inviati anche ordini conclusi nelle ore successive.

In caso di assenza al momento della consegna, per qualsiasi corriere, verranno effettuati almeno altri due tentativi di consegna nei giorni seguenti, dopo di che l'ordine entrerà in GIACENZA presso la filiale di zona, e vi rimarrà per sette giorni. Per un eventuale ritiro presso la filiale è necessario contattarci in modo da svincolare la giacenza trasformandola in un Fermo Deposito.

Alcune località particolari tipo Campione d'Italia, Livigno, Elba, Maddalena, Venezia Laguna. Il costo aggiuntivo e le modalità verranno comunicate da un operatore via mail, dopo la verifica dell ordine.

L' eventuale mancata consegna per assenza all' indirizzo indicato, non da diritto al rimborso totale, verrà rimborsato solo il prezzo della merce, meno le eventuali spese di giacenza caricate dal corriere e il rinvio al mittente.